Bandi di gara dal 01.05.2019

Al fine di dare completa attuazione alla normativa in materia di trasparenza, Casa Livorno e Provincia S.p.A. ha aderito al Portale Amministrazione Trasparente (PAT) - soluzione applicativa iscritta al Catalogo Nazionale dei Programmi Riusabili (AGID). Su tale piattaforma, dal 01.05.2019 verranno pubblicati tutti i dati previsti dalla normativa vigente.

Nella sottostante sezione restano pubblicati tutti i bandi di gara e gli esiti inseriti nel portale fino al 30.04.2019.

Avviso Incarico consulenza su trasparenza anticorruzione e ruolo OIV

DATA PUBBLICAZIONE

07/03/2017 - 16/03/2017

TESTO DEL BANDO

Scarica

Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura per l'affidamento dell'incarico di consulenza in materia di trasparenza e anticorruzione, comprensivo del ruolo dell'OIV.

ALLEGATI

  1. Allegato "A"

DOMANDE & RISPOSTE

  1. Domanda n. 1) Viene richiesto se è possibile partecipare come Società , indicando due esperti diversi - entrambi in possesso dei requisiti richiesti - per la realizzazione delle attività (un esperto per l'attività n. 1 ed un esperto per le attività 2), 3) e 4).
    Risposta n. 1) Nulla osta alla partecipazione della Società con le modalità sopra indicate - è necessario in tal caso presentare un modello "A" per ciascun soggetto.