Dettaglio notizie Dettaglio notizie

Si informa che Casalp da quest'anno estenderà a tutti gli alloggi amministrati la procedura per l'individuazione della figura di terzo responsabile della centrale termica condominiale attraverso l'espletamento di una procedura di evidenza pubblica.
Finora Casalp effettuava una gara pubblica per la nomina del Terzo Responsabile solamente per le centrali termiche condominiali presenti nel Comune di Livorno, adesso la procedura per l'individuazione di questa figura riguarderà anche gli edifici nel comune di Campiglia Marittima, Cecina, Rosignano, Suvereto, Piombino.
Per quanto sopra si comunica che l'attuale terzo responsabile rimarrà in carica fino alla data di scadenza del contratto, oltre la quale provvederemo al suo avvicendamento con il nuovo aggiudicatario della gara. Nel momento in cui il nuovo terzo responsabile entrerà in servizio presso il vostro condominio, provvederemo a modificare/inserire nella bolletta mensile la quota spettante ad assegnatari e proprietari di alloggi.
Per quanto sopra, Casalp nei confronti dell'attuale titolare del contratto di terzo responsabile, a partire dalla data di scadenza del contratto in essere, si ritiene libera da vincoli anche economici per l'espletamento del servizio.
Nel caso in cui l'impresa attualmente operativa intenda disdire anticipatamente il contratto, è sufficiente una sua dichiarazione da far pervenire a Casalp.






Articolo pubblicato in data 26/07/2012