Dettaglio notizie Dettaglio notizie

CASALP ha deciso di adottare un Bilancio di Sostenibilità per rendicontare le proprie performance ambientali, economiche e sociali, e così rendere più trasparenti e accessibili le informazioni sulle proprie attività.

CASALP è una società che gestisce un grandissimo patrimonio, rappresentato da 8700 alloggi e 250 fondi commerciali, e nella sua azione coniuga la risposta a una forte domanda sociale all'esigenza di manutenere e ampliare un gran numero di abitazioni dall'indice di vetustà altrettanto significativo.

Attualmente è stato avviato un percorso di condivisione e confronto con i soggetti che, a vario titolo, interagiscono con CASALP: tale percorso porterà la Società a meglio definire i temi contenuti dal Bilancio di Sostenibilità in corso di redazione.

Di seguito è possibile consultare e scaricare alcune slide di presentazione del lavoro con le motivazioni, una breve sintesi degli obiettivi e degli standard adottati per il Report, un elenco degli argomenti su cui sarà costruito e un brevissimo questionario.

Vuoi partecipare al Bilancio di Sostenibilità di CASALP portandoci il tuo contributo?

Compila il questionario per offrirci, se ritieni, le tue valutazioni sull'impostazione che abbiamo dato al lavoro di predisposizione del Bilancio di Sostenibilità o raccontarci in poche righe il tuo punto di vista rispetto alle attività di CASALP.

Puoi trasmettere il questionario compilato all'indirizzo email istituzionale info@casalp.it

"Slide di presentazione Bilancio di Sostenibilità"

"Questionario Casalp"






Articolo pubblicato in data 27/08/2021