La presente sezione è costituita in adempimento al D. Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" e s.m.i. Il Responsabile della trasparenza, nominato con Delibera n. 4 del 31/01/2017 è il Rag. Stefano Baldanzi, Coordinatore Area Servizi Amministrativi della Società CASA LIVORNO E PROVINCIA S.P.A. IL SITO E' IN FASE DI ADEGUAMENTO - CASALP, anche al fine di dare completa attuazione alla normativa in materia di trasparenza, ha avviato un impegnativo percorso di riorganizzazione dei propri sistemi informativi consistente nella migrazione dei sistemi su un data center esterno (TIX Regione Toscana) nella acquisizione delle licenze WEB dei propri applicativi, nel completo riassetto della rete interna (LAN e apparati attivi) e della dotazione di nuovi PC. Tale riorganizzazione è in corso attendendone il completamento ed il passaggio in produzione entro il mese di aprile 2018.
Sottocartelle
Visualizzati 24 risultati.
Nome
00 - DISPOSIZIONI GENERALI
01 - ORGANIZZAZIONE
Casa Livorno e provincia s.p.a. è una società per azioni a totale partecipazione pubblica, costituita dai 20 Comuni della provincia di Livorno.
02 - CONSULENTI COLLABORATORI
03 - PERSONALE
04 - SELEZIONE DEL PERSONALE
05 - PERFORMANCE
06 - ENTI CONTROLLATI
Sezione non applicabile
07 - ATTIVITA E PROCEDIMENTI
08 - PROVVEDIMENTI
09 - CONTROLLI SU IMPRESE
abrogato dal D. Lgs. 97/2016
10 - BANDI DI GARA E CONTRATTI
11 - SOVVENZIONI CONTRIBUTI SUSSIDI VANTAGGI ECONOMICI
Contiene le erogazioni in attuazione della misura istituita dalla Regione Toscana con Delibera di Giunta n. 1088 del 5.12.2011 (e successivi aggiornamenti) o di altre assimilabili (fondi ministeriali), per il contenimento del fenomeno degli sfratti per morosità con un finanziamento da erogarsi ad inquilini morosi per cause indipendenti dalla propria volontà. Detti finanziamenti sono finalizzati ad evitare la convalida o l'esecuzione dello sfratto. Casa Livorno e provincia S.p.A., in qualità di "soggetto gestore", agisce da "ente erogatore" e i Comuni individuano i soggetti beneficiari. Casalp esegue i pagamenti solo in presenza di fondi pervenuti da soggetti terzi (Regione Toscana, Comuni, ecc..) ed eroga il contributo ai beneficiari individuati dai Comuni titolari del finanziamento.
12 - BILANCI
13 - BENI IMMOBILI E GESTIONE DEL PATRIMONIO
14 - CONTROLLI E RILIEVI SULLA AMMINISTRAZIONE
15 - SERVIZI EROGATI
16 - PAGAMENTI DELLA AMMINISTRAZIONE
17 - OPERE PUBBLICHE
18 - INFORMAZIONI AMBIENTALI
Sezione non applicabile
19 - INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA
Le procedure di affidamento dei lavori di urgenza sono regolati dall'art. 163 del D. Lgs. 50/2016 che Casalp è tenuta ad applicare. Casalp non ha effettuato interventi in deroga dai suddetti riferimenti normativi.
20 - ALTRI CONTENUTI - PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
21 - ALTRI CONTENUTI - ACCESSO CIVICO
Il Responsabile della trasparenza è individuato nella persona del Rag. Stefano Baldanzi, Coordinatore Area Servizi Amministrativi della Società. E' possibile contattare il Responsabile della trasparenza all'indirizzo: accessocivico@casalp.it o in alternativa info@casalp.it.
22 - ALTRI CONTENUTI - ACCESSIBILITA CATALOGO DATI METADATI E BANCHE DATI
Sezione in aggiornamento
23 - ALTRI CONTENUTI - DATI ULTERIORI
Visualizzati 24 risultati.
Società trasparente

Società trasparente